Si informa che questo sito utilizza cookie anche di profilazione (di terze parti) al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione. Se si desidera saperne di più leggere e se si vuole negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie cliccare qui. Continuando con la navigazione si acconsente all' utilizzo dei cookie. X

Assistenza Estero

Arrivo
Arrivati a destinazione, dopo aver recuperato il bagaglio , troverete il nostro assistente e/o corrispondente in loco ad attenderVi, con cartello o cartellina Condor, e ad indicarVi la macchina, il pulmino o il bus che provvederà al vostro trasferimento all'hotel.
Il nostro assistente inoltre Vi comunicherà il giorno del briefing informativo che potrà avvenire nella stessa giornata oppure il giorno successivo. Egli resterà comunque sempre a Vostra disposizione 24h su 24h per qualunque esigenza e chiarimento e potrà essere contattato al numero telefonico che troverete nei Vostri documenti di viaggio (riconferma voli).

In occasione dell'incontro Vi saranno fornite tutte le informazioni necessaria per trascorrere un piacevole soggiorno, Vi sarà presentato il programma di escursioni pensate per rendere ancora più interessante la permanenza nel Paese che Vi ospita, e tutto quello che si può fare e non fare.
Dopo questo primo appuntamento l'assistente passerà a trovarVi con regolarità, e comunque nei giorni prefissati ed incati nelle bacheche presenti negli hotels o presso speciali hospitality desks. Per qualsiasi necessità sarà comunque a Vostra disposizione il personale dell'agenzia corrispondente  che ci rappresenta in ogni destinazione.
Anche in questo caso troverete persone cordiali e disponibili a risolvere ogni genere di problema che può insorgere nel corso della vacanza.

Partenza
Il giorno precedente la Vostra partenza troverete la conferma del volo di rientro, gli orari di trasferimento e il luogo di ritorovo esposti nella bacheca Condor presente in hotel.

N.B. Se avete acquistato il solo volo, quindi servizi a terra esclusi, dovrete contattare telefonicamente, il giorno prima della Vostra partenza, il numero indicato nei Vostri documenti di viaggio per riconfermare il volo di rientro. L'assistente Condor sarà comunque reperibile durante il vostro soggiorno al numero di telefono indicato nei documenti.